Monitor LCD DELL 1708 FP 4:3
Screen type Active matrix - TFT LCD
Screen dimensions 17 inches (17-inch viewable image size)
Preset display area:
Horizontal 337 mm (13.3 inches)
Vertical 270 mm (10.6 inches)
Pixel pitch 0.264 mm
Viewing angle 130° (vertical) typ, 140° (horizontal) typ
Luminance output 300 CD/m ²(typ)
Contrast ratio 500 to 1 (typ)
Faceplate coating Antiglare with hard-coating 3H
Backlight CCFL (4) edgelight system
Response Time 12 ms typical
Risoluzione:
Horizontal scan range 30 kHz to 81 kHz (automatic)
Vertical scan range 56 Hz to 76 Hz (automatic)
Optimal preset resolution 1280 x 1024 at 60 Hz
Highest preset resolution 1280 x 1024 at 75 Hz
Porte USB:
- 1 upstream - posteriore
- 4 downstream - 2 dietro; 2 sul lato sinistro
Colore grigio argento e nero
Ingressi DVI e VGA
Garanzia hardware 90gg
Spese di spedizione del prodotto
Per ogni ordine singolo non superiore ai 3 Kg, le spese di spedizione sono 9.00 Euro + IVA inclusa per tutto il territorio nazionale.
Per ogni ordine singolo non superiore ai 10 Kg, le spese di spedizione sono di 15,00 Euro + IVA inclusa per tutto il territorio nazionale.
Per ogni ordine singolo non superiore ai 30 Kg, le spese di spedizione sono di 18,00 + Euro IVA inclusa per tutto il territorio nazionale.
Tempi di consegna dei prodotti:
Le spedizioni singole vengono effettuate con il corriere espresso DHL con tempi di consegna di 24/48 ore su tutto il territorio nazionale; 48 ore o superiori per le isole.
Controllo della spedizione:
Al momento della spedizione viene inviata al cliente una comunicazione via email contenente il "Tracking number" assegnato al pacco.
Il cliente collegandosi via Internet al sito: www.dhl.it potrà controllare lo status della spedizione ed eventualmente concordare con il corriere la consegna.
Le spedizioni su bancale vengono affidate a vari corrieri Nazionali in funzione del costo e della dislocazione geografica del cliente.
Modalità spedizione dei prodotti
La merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei sigilli di chiusura (nastro adesivo Esmeralda /Tubenet )
I rischi derivanti dal trasporto sono assicurati. Affinché la copertura assicurativa sia valida è condizione indispensabile:
1) che l’esistenza di eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati al corriere mediante apposita annotazione sul bollettino di consegna.
2) che qualora il cliente dovesse riscontrare delle anomalie alla ricezione del prodotto, anche un minimo graffio, dovrà accettare il prodotto scrivendo sul documento fornito dal fattorino: " SI ACCETTA CON RISERVA - COLLO SCONDIZIONATO" , oppure " SI ACCETTA CON RISERVA + descrizione dell'anomalia riscontrata ".
Per far valere la copertura assicurativa non è sufficiente annotare “ SI ACCETTA CON RISERVA” oppure “SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO “, bensì dovrà essere esplicitato il motivo della riserva in maniera dettagliata.
Qualora il pacco dovesse presentare danni visibili, graffi o qualsiasi altro tipo di anomalia ed il corriere si dovesse rifiutare di far apporre riserva specifica, rifiutare la merce e segnalare immediatamente l'accaduto a Esmeralda Informatica .
Una volta firmato il documento del corriere senza riserva, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori o i guasti di quanto consegnato.
In mancanza di apposizione di riserva circostanziata Esmeralda Informatica, non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile di eventuali anomalia riscontrate circo lo stato del prodotto, dopo l'avvenuta consegna.
Nel caso in cui il prodotto dovesse risultare danneggiato nonostante l’imballo apparentemente dovesse sembrare integro (DANNO OCCULTO), e quindi in mancanza di riserva circostanziata, il cliente dovrà denunciare il fatto a Esmeralda Informatica, mediante mail a : info@tubenet.it esplicitando il nome del vettore, le modalità e la data di consegna, oltre a dichiarare che, nonostante l’imballo fosse apparentemente integro, il contenuto presentava delle anomalie, se possibile allegare immagini del danno rilevato.
La segnalazione del danno deve essere comunicata ad Esmeralda Informatica entro 48 ore dalla ricezione del pacco.